Ci rivediamo a settembre: Mantova, Pordenone, Matera e Genova!

pubblicato in: Eventi, Novità | 0

Ecco che arriva il tempo della pausa, della festa, del tempo lento che auguriamo a tutti. Ci vuole un tempo lento per leggere, ma anche per nuotare e passeggiare in montagna. Per conoscere luoghi nuovi o per ritornare in quelli del cuore. Ci vuole tempo per gli amici e gli amori. Speriamo che tutti voi possiate godere di un tempo lento. E di bei libri. Noi speriamo di avervene dati tanti che possano accompagnare la vostra estate!

Noi siamo grati della pausa estiva, ma sappiamo già che da settembre vi accoglieremo con bellissime novità che potrete conoscere se avrete la fortuna di essere a Mantova dal 5 al 9 per il Festivaletteratura: potrete progettare un’isola tutta vostra con Brunhilde Borms e Pieter Gaudesaboos, ascoltare le storie di Micromamma e de La principessa e lo scheletro dalla viva voce della loro autrice Piret Raud, incontrare Alice Keller e Veronica Truttero e andare con loro Controcorrente.

Ma è solo l’inizio perchè dal 19 al 23 settembre c’è Pordenonelegge! E sarà sicuramente Celestiale incontrare Francesca Bonafini, e correre Il rischio con Chiara Lico!

E poi scendiamo, giù in una terra bellissima, quella della Basilicata dove a Matera si svolge il Women Fiction Festival, dal 28 al 30 settembre. Ci saremo con La Costituzione in Tasca! perchè quella va portata sempre con noi, oggi più che mai bussola indispensabile per attraversare il nostro tempo, e con la nostra Patrizia Rinaldi che vi sorprenderà con una nuova attesissima uscita autunnale, non da sola ma… in Compagnia!

Ma non lasciamo il nord! Infatti a fine mese (28-30 settembre) saremo per la prima volta al Book Pride di Genova, con tanti libri.

Buone vacanze a tutti e anche se purtroppo finiranno, non finiranno i libri per regalarvi sempre tempo lento. Per fortuna!

N.b.: rimarremo chiusi dal 1 al 28 agosto . L’immagine che vedete è tratta da Terra in vista! in arrivo in libreria a settembre