Amori inaspettati

La festa degli innamorati si avvicina e non possiamo non parlarvi di sentimenti. Gli amori che ci piacciono sono quelli inaspettati, che sovvertono gli schemi e cambiano le regole… e che regalano sorprese!

APPUNTAMENTO NEL BOSCO_web

Lo sa bene la pipistrellina di Appuntamento nel bosco che è alla ricerca dell’anima gemella e ha fissato un appuntamento al buio con un misterioso cervo volante. Sarà bello e affascinante? Lei forse non sa che è un insetto coriaceo… ma l’amore vero riesce a smantellare pregiudizi e a superare muri. Regalando felicità inaspettate.

contessa54

E ancora la Contessa capricciosa e imprevedibile de L’uovo per la contessa non si aspetta certamente il disastro che causa l’assenza del cuoco Oreste, che ogni mattina le prepara un perfetto uovo alla coque (e che lei non ringrazia mai). Al suo ritorno sarà pronta a cambiare, ad essere più gentile e a disegnare cuoricini.

ILCAVALIERESAPONETTA

La sctenata Lucy de Il Cavaliere saponetta non sembra proprio la classica principessa in grado di far perdere la testa ad un cavaliere, soprattutto se sua sorella si chiama Linda e il Cavaliere Saponetta, che arriva a corte, ha una vera ossessione per la pulizia. Ma una ragazza grintosa e piena di forza non è una qualunque e Roger De Sen Tro Pè se ne accorge presto. E insieme balleranno benissimo.

Se volete trascorrere il prossimo S. Valentino leggendo, approfittate della nostra OFFERTA.

 

 

 

Posted: venerdì, febbraio 10th, 2017 @ 11:57
Categories: Senza categoria.
Tags: , , , , , .
Subscribe to the comments feed if you like. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply